Replica Hublot Orologi

2016年9月26日星期一

EQS-1100DB: Il Chrono Tough Solar

Cronografi non è un grosso problema per Casio; li stanno costruendo per un bel po 'di tempo. Finora, ci sono stati molti di loro sia in digitale, analogico e nei formati ana-digi, eppure quando EDIFICE (linea di multifunzione di Casio, orologi di metallo) ha scatenato la serie standard di qualità ambientale, i disegni dinamici a doppio strato trasformato molte teste a livello globale. Sistema solare dura di Casio ora ottiene una bella casa. Date un'occhiata a tutti loro qui.
EQS-1100DB
La velocità di acquisizione standard di qualità ambientale e l'intelligenza nei loro disegni ed evocare la sensibilità di percepire veramente lo spirito innato della velocità e l'energia degli sport a motore. Le funzioni pregiati e design faccia standout rendono l'SQA popolare per un grande arco di età, dai giovani adulti a quelli nella loro fine degli anni Trenta.
Le caratteristiche comuni sono:
  1. cassa in metallo sportivo con bordi prominenti.
  2. Quadro strumenti ispirato quadranti.
  3. Elegante, aspetto automobilistico derivato macchina.
Che esprime qualche buona precisione senza compromettere la velocità.
I disegni quadrante a doppio strato sottolineano un aspetto allover multidimensionale con cinque motori indipendenti sotto, le loro variegate, schemi di movimento dinamico tempo da diverse angolazioni differenti di misura. La sorgente di energia è un pannello solare ultra-piccole. È una unità di generazione di potenza altamente efficiente, elettrico che collega ad una batteria larga memorizzazione. Gli standard di qualità ambientale sono dotati di caratteristiche moderate come full-auto retroilluminazione magie avanzate, quali la temperatura sensori di pressione / direzione / atmosferici. Per EQS-1100DB , sarà anche essere misurare 1/1000 di secondo con i suoi due indicatori disco che prendono in prestito dalle ruote auto e freni a disco.
Ma sono divoratori di energia. Quindi, duro orologi ricarica solare heftily anche nei giorni di pioggia; non importa quanto noiosa la luce è. Quindi, una luce fioca o illuminazione fluorescente, sia il tuo lavoro. La velocità di ricarica; tuttavia, varia con l'intensità della luce. Come, in una giornata di sole, attività all'aria aperta sono generalmente 50.000 Lx e la batteria solare può mandare su di giri in 5 minuti energia sufficiente per continuare a lavorare per 24 ore di fila. Ma sottoesposizione alla luce potrebbe anche prosciugare la batteria, in modo da un'esposizione ad una fonte di luce forte per un'ora una volta alla settimana deve tenerlo a carico eterno. Una volta che la batteria è carica fino alla sua all'orlo, che avrà una durata di 150 giorni, anche se è nel buio più completo. E si dovrebbe preoccupare il sovraccarico, la funzione di prevenzione sovraccarico deve tagliare alcun effetto negativo di un'eccessiva esposizione alla luce.
vedere di piu orologi e Chopard Happy Sport

2016年9月6日星期二

Le Nostre Interviste: Maximilian Büsser

D: Qual è la più grande sfida che MB&F dovrà affrontare nei prossimi anni?
R: Essere in grado di finanziare e sviluppare le nostre pazze idee, pur rimanendo una società molto piccola. E’ l’unica cosa della quale ne sono sicuro. Gestire persone mi assorbe   parecchie energie, le grandi organizzazioni per definizione sono meno efficienti delle piccole e io voglio solamente fare ciò che amo di più: creare. Non spendere il mio tempo e la mia energia con le criticità delle grosse realtà. Molti ci chiedono come possiamo realizzare i nostri pezzi a prezzi così contenuti, sapendo degli enormi investimenti in R&S, il livello di artigianalità e la produzione contenuta. Certo, possiamo perché non facciamo profitti (la maggior parte delle aziende non ha ragion d’essere se non genera almeno il 20% di utili) e il nostro budget della comunicazione è dal 3 al 4% dei nostri ricavi, comparato al 25-30% del settore dell’orologeria. E’ uno dei segreti del nostro successo.

D: Cosa indossa oggi o qual è l’orologio che generalmente indossa?
R: Il nostro Legacy Machine N. 1 in oro bianco. Sono all’aeroporto di Heathrow, in partenza per Edimburgo per la conferenza annuale TED Global e non mi piace avere gente che fissa il mio polso negli aeroporti! Di solito indosso un HM3 Starcruiser in oro bianco. Ce l’ho da tre anni e lo amo. E’ il mio perfetto mix di follia ed eleganza e ha rivoluzionato totalmente il modo di creare orologi (nello stile MB&F!).

D: Se la obbligassimo ad indossare un orologio di un altro marchio, cossceglierebbe e perché?
R: Nessun bisogno di obbligare! Amo indossare orologi diversi! Sto cercando di possedere i classici di ogni casa: un Submariner del ’68, un Reverso in acciaio, un Royal Oak automatico in acciaio, sono i miei pezzi da ogni giorno. E poi sono fortunato a possedere alcuni pezzi di orologiai dei quali ammiro talento e personalità, come lo Spirit di Peter Speake-Marin o l’Urwerk UR-103 di Felix Baumgartner. Avessi le possibilità comprerei solo pezzi prodotti da creatori indipendenti che ammiro, perché effettivamente è come toccare una parte della loro anima nelle loro creazioni. I marchi secondo me hanno parzialmente perso la loro anima…vedere di piu falsi orologi e Breitling Cosmonaute